Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Artists for Artists - Spendenaktion zum Italienischen Nationalfeiertag

Datum:

02/06/2020


Artists for Artists - Spendenaktion zum Italienischen Nationalfeiertag

In occasione della Festa della Repubblica, Paolo Taballione e Fabio Cerroni in concerto dal Consolato Generale d'Italia in Monaco di Baviera.

Questo concerto vuole essere un ringraziamento al Governo bavarese per l’accoglimento di dieci pazienti italiani nei suoi ospedali, nonché ai molti italiani e tedeschi che hanno partecipato alla nostra raccolta fondi per due ospedali italiani.

Contemporaneamente, il Consolato Generale d’Italia, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura a Monaco di Baviera, Circolo Cento Fiori, Comites München e Artists Management Amadé, lancia una nuova campagna di raccolta fondi in favore degli artisti italiani indipendenti che al momento non hanno la possibilità di esibirsi.

 

Le donazioni saranno interamente devolute agli artisti italiani liberi professionisti residenti in Baviera, colpiti economicamente in seguito all’emergenza Covid-19.

È possibile donare al seguente Iban:

Circolo Cento Fiori e.V.

Banca: GLS Bank

IBAN: DE09 4306 0967 8204 6052 00

BIC: GENODEM1GLS

Causale: “Artists for artists - Spende Covid19”

 


310